Sedie Mondo Convenienza, da adattare a qualsiasi stanza ed esigenza. I modelli del marchio italiano si articolano in una vasta gamma di elementi per l’arredo dei vari ambienti di casa, realizzata per andare incontro ad ogni richiesta del cliente.
Si troveranno, consultando il catalogo Mondo Convenienza, sedie da abbinare ad ogni tipologia d’arredamento già esistente e con svariati abbinamenti di colore. Il catalogo del resto, viene costantemente arricchito di nuovi modelli da prendere in considerazione.
Oltre alla varietà di stile e alla varietà cromatica, punti di forza per arredare qualsiasi stanza della casa, c’è anche da considerare il prezzo, rientrante nella fascia economica anche per questo genere d’articoli. Il prezzo di una sedia Mondo Convenienza si aggira infatti tra i 20 e i 45 euro di spesa, fatta salva la possibilità di promozioni.
In questa piccola guida, una rassegna a scopo d’esempio per iniziare ad orientarsi nella vasta offerta di sedie Mondo Convenienza, così da farsi un’idea in materia ed essere maggiormente pronti ad una scelta consapevole.
Sedie Mondo Convenienza con schienale alto: Lisbona
Lisbona è la gamma di sedie Mondo Convenienza caratterizzate da un alto schienale e non solo. Tratti caratteristici della sedia Lisbona sono anche la conformazione a onda dello schienale medesimo, molto ergonomica, e poi il fine rivestimento in similpelle.
La struttura delle sedie Mondo Convenienza Lisbona è molto solida, in metallo di pregio. Il design è, dal proprio canto, molto moderno ed originale, in grado d’apportare un forte elemento distintivo nell’ambito dell’ambiente che si vuole arredare.
La collezione Lisbona si abbina molto bene con altri mobili di fattezze altrettanto moderne, e l’abbinamento cromatico non è un problema, vista l’ampia gamma di colori presenti. Possiamo citare come esempi la tonalità in similpelle bianco, grigio, nero, sabbia, elephant.
- Sedie IKEA e modelli migliori
Sedie Mondo Convenienza per la Cucina: Tolosa
Con la collezione Tolosa, la casa madre ha voluto introdurre negli arredi delle cucine tradizionali un’eleganza, seppur nella semplicità. La sedia Tolosa è davvero l’ideale per la cucina, con la sua struttura in legno dal design minimale che si adatta ad ogni tipo di ambiente, da quello rustico e tradizionale a quello moderno.
La struttura geometrica e le sue linee pulite trasmettono un’idea di stabilità e solidità. Le sue colorazioni, quali l’effetto faggio laccato bianco e laccato grigio, ben si conciliano con una cucina, e si possono abbinare a diversi mobili per aspetti cromatici, proprio per il loro colore neutro.
Sedie Mondo Convenienza Moderne: Griffe
Griffe è la collezione di sedie Mondo Convenienza rivolta ad un arredo squisitamente in chiave moderna. Questo per via del suo design, saldamente ancorato all’idea di modernità, oltre alla pratica imbottitura.
La sedia Griffe si presenta con un aspetto moderno-minimale nel complesso, e proprio per questa ragione è in grado di coordinarsi con una grande varietà d’elementi d’arredo. Anche in questo caso l’abbinamento nella colorazione non è un problema, visto che l’azienda punta su colorazioni neutre. In particolare nero e bianco, ma anche grigio, elephant.
Per chi vuole differenziarsi ulteriormente può optare per il color sabbia, molto particolare, ma tale da abbinarsi anch’esso con facilità.
Sedie Mondo Convenienza Venice
Se state cercando un modello di sedia ideale per arredare con classe ed eleganza pura un salotto, o un raffinato soggiorno, il modello di sedie Mondo Convenienza Venice è ciò che fa per voi.
Venice è la sedia Mondo Convenienza dai tratti eleganti ma anche confortevoli, il che si traduce nell’impressione che il modello in sé emana, con le sue linee molto morbide. Il design delle sedie Venice è principalmente da identificarsi come moderno, ma questo aspetto nulla toglie al fatto che sia anche molto versatile, poiché non sfigura in un ambiente maggiormente classicheggiante.
Anche gli effetti estetici in cui la ditta rende disponibile il modello sono degni di nota, e dagli stessi si desume, analogamente, una particolare pregiatezza del prodotto. L’effetto per la sedia Venice è sempre vellutato, e consistente in particolare nell’effetto velluto grigio chiaro e velluto rosa.
Sedie Mondo Convenienza Budapest
Tra i modelli di sedie Mondo Convenienza, Budapest ha un design sì moderno, ma anche particolarmente accattivante. L’aspetto peculiare risiede nella sua struttura semi-sospesa, con un effetto artistico e avveniristico.
Si tratta di una sedia dall’innovativa struttura ricurva e in ghisa. È l’articolo adeguato per procedere con l’arredamento di un ambiente altrettanto moderno e avveniristico nello stile, così come può costituire l’abbinamento ideale anche per un ambiente che sia nel dettaglio in stile minimale.
Tra le varianti cromatiche per questa sedia, possiamo scegliere la variante similpelle gray, o uno degli abbinamenti ghisa/similpelle bianco e ghisa/similpelle espresso.
Fonte immagini: mondoconv.it.