Cerca
Close this search box.
tavolo dialma brown

Tavoli Dialma Brown, le novità 2016

Dialma Brown, l’azienda italiana dinamica e giovane nata dall’esperienza del Gruppo Marchi, propone alcune interessanti novità 2016 per quanto riguarda il tavolo, elemento d’arredo tra i più amati e tra i più identificativi del mood del brand italiano.

Iniziamo dal modello DB004428, un tavolino realizzato in legno di pino vecchio, dalle dimensioni simmetriche (70x70x70) e piano rettangolare. Un perfetto esempio delle linee semplici, geometriche, pulite che da ormai 10 anni caratterizzano Dialma Brown.

Vi piacciono forme più innovative? Interessante allora è il modello DB004424. Il piano ha la forma originale di un decagono e il tavolo è disponibile anche nelle tonalità legno, nero o bianco vintage. Il materiale di base è sempre il legno di pino vecchio.

Lo stile retrò viene riproposto nelle forme della base del tavolo DB004205. È stato creato utilizzando legno riciclato e il piano può essere quadrato o circolare (DB004207). Se amate differenziarvi, sentirvi unici, lasciatevi emozionare dal tavolo DB004206. Il piano circolare ha infatti un inserto in cemento. Il resto della struttura è costruita in legno vecchio riciclato. L’inserto è disponibile anche in marmo (modello DB004202) così come nella versione con base di metallo (modello DB004193). Il risultato è elegante, estremamente moderno, mai scontato o banale. Come tutta linea di tavolo Dialma Brown, si può inserire perfettamente in ogni tipo di arredamento e stanza dando un tocco di novità e creatività in ogni luogo.

Finora abbiamo parlato di oggetti piccoli, perfetti per arredare un salotto, uno studio o una camera da letto. Scopriamo ora le novità 2016 Dialma Brown per quanto riguarda i tavoli dalle dimensioni più importanti. Certamente la tendenza di giocare con i materiali e i colori, propria dell’azienda, continua e viene esaltata da questi articoli. Ne è un esempio il modello DB004131 realizzato in legno vecchio riciclato con base colorata. Le quattro gambe del tavolo sono disposte in posizione centrale, poste in obliquo e tinteggiate in quattro diversi colori. Con le stesse dimensioni (78x220x99) e linee è stato prodotto il modello DB004130 con base color nero vintage, disponibile anche con piano circolare e disegno puzzle in superficie (DB004133).

Questo particolare e divertente motivo caratterizza anche i modelli DB004136 e DB004135 di Dialma Brown. Entrambi hanno il piano dalla forma quadrata e il top in cemento. Il primo si caratterizza per la base con gambe disposte a raggera sotto il ripiano, mentre il secondo ha la base centrale in legno lavorato.

A proposito di lavorazioni, da non perdere i modelli DB004126 e DB004127. Per entrambi la base è in legno, color nero vintage. La particolarità è la disposizione degli elementi che ricordano due “v” incastrate tra loro in modo simmetrico e lineare. Il modello DB004126 ha un piano rettangolare (205×92). Il modello DB004127 ha un piano dalla forma ovale e dimensioni più importanti (220×110).

Tra le novità 2016 per il tavolo Dialma Brown vi segnaliamo anche il modello DB004130 realizzato in legno riciclato con la particolarità che i listelli di legno sono disposti sul piano in modo da formare un interessante e moderno motivo geometrico. La base segue le tonalità del nero vintage e le gambe sono disposte centralmente rispetto al piano.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.