Bagni Mondo Convenienza, ideali per venire incontro a qualsiasi esigenza di gusto e di prezzo. State pensando di rinnovare il bagno, o di provvedere al bagno della vostra nuova dimora? Nei bagni Mondo Convenienza potrete trovare tutte le caratteristiche che si addicono ad un bagno comodo, funzionale, ricco in dettagli di design.
I bagni Mondo Convenienza sono inoltre concepiti per dare, sotto i profili prima enunciati, una sensazione di benessere complessiva che duri nel tempo. Ma cosa aspettarci, nello specifico, da un arredo di e dai mobili bagno Mondo Convenienza?
Colori e Tendenze dei Bagni Mondo Convenienza
In merito ai colori, Mondo Convenienza punta molto su tinte in linea con tendenze che rimangono inalterate nel tempo. Nell’ambito della collezione bagni Mondo Convenienza presentata, spiccano per frequenza colori come il beige, ma anche il grigio tortora, il verde salvia, il rosa polvere.
Vi sono inoltre nel catalogo tanti altri colori accomunati sempre dalla caratteristica di essere neutri e rilassanti, come la stessa azienda dichiara. Con questa tipologia di colori si possono facilmente abbinare i sanitari, solitamente in colore bianco, ma anche altri complementi d’arredo. Vediamo anche come scegliere un bagno dal catalogo Mondo Convenienza.
Questi ultimi potranno poi essere scelti del colore che più si desidera, preoccupandosi solamente di un abbinamento cromatico fra gli stessi e con gli accessori usati. Mentre lo sfondo dato dall’arredo bagno Mondo Convenienza, fine e delicato, si adatta tendenzialmente con tutto.
- Mobili Bagno IKEA e modelli migliori
Specchi LED nei bagni Mondo Convenienza
Una linea che va molto è quella costituita dai bagni Mondo Convenienza che vedono la presenza di specchi dotati di retroilluminazione a LED. Per curare impeccabilmente il proprio look, questi accessori sono il top sul mercato.
Sono in particolare l’ideale per le donne che curano molto il make up, visto che gli stessi mettono molto in risalto ogni dettaglio estetico del viso con definizione. La luce LED si irradia poi uniformemente ed in maniera soffusa in tutta la stanza, fornendo quel tocco di atmosfera romantica e rilassante che si addice perfettamente all’ambiente.
Mobili per Bagno: Gioia
Abbiamo parlato delle tinte neutre e delicate, in quanto tali atte a coordinarsi in una moltitudine d’abbinamenti. Ora, per gli amanti delle tinte naturali, si può optare per una linea di mobili che richiami in tutto e per tutto la natura.
Una linea così merita una menzione proprio perché oggetto di molte preferenze sul mercato attuale. Il richiamo al legno grezzo è un autentico must, seguito da richiami a pietre naturali.
Un ottimo esempio di stile naturale riprodotto è quello del mobile per il bagno componibile Gioia, di Mondo Convenienza. Si possono notare le venature del legno naturale, con la riproduzione di un effetto quercia. L’effetto quercia naturale corrisponde alla variante di prodotto che si avvicina quindi il più possibile alla natura, anche con un ripiano in bianco lucido.
Per chi vuole una tinta perfettamente neutra, disponibile anche la versione totalmente in bianco lucido. Ancora, sono presenti anche altri versioni, come la commistione tra l’effetto cemento accostato al bianco laccato. Quest’ultima è la versione di Gioia che propende di più verso il moderno.
In ogni caso, si tratta di un mobile sospeso, di dimensioni 81 x 47 x 195 cm, in quanto tale da intendersi in aggiunta come soluzione salvaspazio, in grado cioè di ricavare molto spazio (ampio ripiano e molto spazio internamente ai cassettoni) ma con un ingombro minimo.
Altra dotazione saliente del prodotto, quella delle maniglie dall’apertura facilitata, con conformazione a gola. Il mobile è compreso in un set che include altresì lo specchio a retroilluminazione LED. Presente anche una versione più ampia, laddove sia superiore lo spazio disponibile da sfruttare. La versione in questione riporta come misure 101 x 47 x 195 cm.
Bagni Mondo Convenienza: Amburgo
Anche il modello Amburgo di Mondo Convenienza è assolutamente da scegliere per chi voglia ricreare nel proprio bagno un ambiente del tutto naturale. Anche qui parliamo di un mobile per bagno componibile, sospeso, e con legno ad effetto naturale, con venature in evidenza.
Si tratta comunque di un modello che varia di molto, esteticamente parlando, rispetto al modello Gioia. In questo caso l’elemento d’arredo è scandito da un effetto rovere, con un bianco lucido che connota non il piano ma parte consistente della base.
Si compone di un cassetto piuttosto ampio e di vani scoperti, con apertura a vista. In altre parole, è una soluzione ancora più salvaspazio della precedente, ed esprime naturalità ma anche uno stile moderno e minimale. Molto a colpo d’occhio l’alternanza tra vani aperti e vani chiusi, il tutto in correlazione con l’effetto sospeso.
Inoltre, presente lo specchio LED ed un armadietto proprio incorporato allo specchio, con apertura laterale anch’essa in legno. Le misure del prodotto in larghezza, profondità ed altezza sono rispettivamente di 92 x 47 x 83 cm.
Mobile multiuso per Bagni Mondo Convenienza
Anche la scelta di un mobile multiuso è in linea con le tendenze attuali, e può risultare una vera e propria idea vincente per il bagno. In particolare, per questo ambiente ad essere di tendenza è il mobile contenitore con anta a specchio.
Si può usare anche come scarpiera, ed essere collocato in un’altra posizione, ad esempio in un corridoio. Per il bagno è molto indicato per via della superficie frontale in cui potersi specchiare. Nella collezione Quadrante, di Mondo Convenienza, ci sono diversi articoli a tema, dalla scarpiera ad anta singola a specchio fino a quella a 5 ante, sempre a specchio. O ancora la ribalta a specchio, molto interessante per originalità.