Mobili Bagno Mondo Convenienza, modelli funzionali ed ergonomici, ma anche esteticamente attraenti. I mobili bagno Mondo Convenienza possono essere la soluzione che state cercando, in grado d’arredare con estrema cura un ambiente della casa così vissuto come quello del bagno.
Appare fondamentale, per un bagno, essere contraddistinto dalla facile pulizia delle superfici, con materiali di qualità e un arricchimento di design che possa far sentire al centro di un’atmosfera di relax. Anche lasciare un ampio spazio alla creatività è importante. Sotto questo profilo, i mobili dovrebbero essere dotati di una componibilità elevata, capaci cioè di pervenire a diverse configurazioni d’arredo attraverso gli stessi.
I mobili bagno Mondo Convenienza tengono conto di tutte queste esigenze della clientela, ed è appunto in funzione delle stesse che propone una gamma d’arredo ampia tra cui scegliere. Le soluzioni Mondo Convenienza proposte sono altamente componibili, di qualità, e con un design moderno, originale e di tendenza.
Mobili Bagno Mondo Convenienza
Molti i tipi di specchi, anche caratterizzati da retroilluminazione a LED. Questi sono in grado di far riscontrare alla perfezione i dettagli del viso, e sono molto utilizzati per il make-up. Vi sono poi svariati tipi di mobili bagno, con basamento a terra o con effetto sospeso. Quest’ultimo è particolarmente di tendenza, si potrebbe affermare un vero e proprio must nell’arredo bagno.
Del resto, un mobile sospeso ha un’eleganza fuori discussione, ed è anche utile. Ciò perché è una soluzione salvaspazio, con lo spazio ricavato al di sotto del mobiletto. Vi sono, tra tutta la gamma di mobili bagno Mondo Convenienza, anche mobiletti particolarmente compatti nelle dimensioni, così da risultare molto propedeutici all’arredo di un bagno piccolo rettangolare, come spesso se ne trovano nelle abitazioni.
- Dai un occhio anche alla collezione mobili bagno Maisons du Monde.
Mobili Bagno e Design Lineare: Collezione Vittoria
Vittoria è la gamma di mobili bagno Mondo Convenienza con linee semplici ed essenziali, ma che presentano al contempo un’eleganza da tenere in considerazione per l’ambiente bagno. I mobili della gamma sono presenti in varie tinte, tra cui il bianco lucido.
Quest’ultimo spicca per la nitidezza che conferisce al bagno quell’aria di ambiente pulito, così tanto ricercata per la stanza. Presenti altre scelte, come l’effetto eucalipto bianco, beton grey, olmo naturale, beton dark. In pratica si va da una tonalità chiara fino a scendere verso quella più scura. L’effetto eucalipto bianco e olmo naturale sono particolarmente originali, con delle venature graduate nell’intensità di colorazione, un risultato grafico suggestivo.
La variante in beton grey è anch’essa particolare, con quel grigio ad effetto patinato che è un altro elemento distintivo per il bagno. In merito al beton dark, la varietà riprodotta è uguale a quella in beton grey, ma con un effetto scuro che è da intendersi come altro stile di esprimere l’eleganza.
Nell’abbinamento suggerito troviamo uno specchio con illuminazione a LED sovrastante. Ovviamente, si possono abbinare altri specchi, in base ai propri gusti ed esigenze.
- Vedi anche l’articolo dedicato ai Mobili Bagno IKEA
Mobili Bagno Mondo Convenienza Melissa
Melissa è una gamma di mobili bagno Mondo Convenienza che si distingue sotto il profilo della soluzione modulare. Presenti infatti vari moduli, facilmente componibili tra loro, per una resa estetica sempre di tutto rispetto, a prescindere dalla configurazione alla fine scelta.
I mobili bagno Mondo Convenienza Melissa si distinguono anche per dei dettagli, non indifferenti. Si pensi al lavabo, con la sua configurazione tondeggiante, o all’armadietto da incorporare sull’estremità della superficie laterale dello specchio.
Anche qui presenti varie tinte tra cui scegliere. Fra le medesime citiamo: olmo bianco, olmo perla, bianco lucido, quercia bianca, cemento. Il bianco lucido risulta particolarmente splendente nella configurazione data dai mobili bagno Melissa. Anche nel caso di Melissa sono molto interessanti gli effetti grafici delle superfici, con variegature che riproducono quelle naturali del legname, ed effetti patinati e sfumati.
Bagno Mondo Convenienza e il Modello Oslo
Tra i mobili bagno Mondo Convenienza, il mobile Oslo è sicuramente meritevole di una menzione a parte, almeno sotto il profilo della funzionalità. Come già accennato, il bagno è un ambiente della casa molto vissuto, e come spesso accade anche per le incombenze domestiche. Organizzare al meglio lo spazio può essere di vitale importanza qui.
A questo proposito, Oslo è il mobile dotato di cestino portabiancheria incorporato, che costituirà un validissimo supporto per depositarvi i panni. Specie laddove si consideri che frequentemente nel bagno si colloca un apposito angolo lavaggio, con lavatrice.
Si tratta di un mobile molto pratico e dall’utilizzo scorrevole, con misure 45x32x195 cm, facilmente collocabile anche in bagni dalla superficie piccola. La sua colorazione neutra poi, consentirà di abbinarlo con un arredo bagno già esistente senza difficoltà.
- Fonte immagini: mondoconv.it.